Sistemi di apertura

I risultati raggiunti nel perfezionamento e realizzazione dei sistemi di apertura di porte e teche espositive per la gioielleria, sono oggi tra i punti di forza del lavoro di Dentro Le Mura. Per le teche espositive sono molte le soluzioni tecniche e stilistiche per consentire una corretta e coinvolgente esposizione dei gioielli: aperture scorrevoli verticali ed orizzontali, con utilizzo di chiavi magnetiche o telecomando. I sistemi possono essere sia manuali (verticali e orizzontali) che automatici (solo verticali).
Le porte scorrevoli in cristallo sono di grande fascino ed eleganza e permettono di lavorare in completa sicurezza. in particolari modo la doppia porta che grazie all’inter blocco tra le due porte e l’inserimento del metal detector, è il massimo in tema di bellezza ed affidabilità.



Sistemi di aperture scorrevoli, verticali ed orizzontali, delle teche espositive. Tutti i modelli sono corredati di chiavi a badge o telecomando. Praticità e sicurezza rendono questi sistemi unici.




Sistemi di aperture automatiche verticali delle teche espositive.
Le movimentazioni sono azionabili con telecomando. Praticità, innovazione e sicurezza rendono questi sistemi unici.




La doppia porta automatica è realizzata in cristallo ed è adattabile a tutte le tipologie di allestimento. Oltre ad una grande eleganza, questo sistema vince in sicurezza: inter-blocco tra le due porte ed inserimento del metal detector.